La famosa artista di Crimea Ksenia SIMONOVA ha creato un nuovo film d’animazione “Non arrenderti”.
Primo: “Non mollare!” – temporizzato per tutti i bambini che si incontrano il 1 ° settembre nei dipartimenti di oncohematology.
“Voglio dirti che il 1 ° settembre è in ogni caso una vacanza, ovunque ci troviamo, questo è il Knowledge Day, questo è un giorno di gioia per gli scolari, e per i bambini in età prescolare e, naturalmente, per i genitori.”
Nel film sono state utilizzate tre tecniche animate: animazione di sabbia e plastica, nonché grafica sulla neve.
Il maestro dell’animazione della sabbia, l’onorevole artista della Crimea Ksenia Simonova ha creato il film d’animazione “Angel of the seashore” in memoria di Alan Kurdi , bambino siriano di 3 anni morto esattamente un anno prima quando la sua famiglia ha tentato di attraversare il Mar Mediterraneo, ha informato tvoygorodpskov.ru alla fine servizio di assistenza settimanale dell’artista. Le immagini del bambino che giaceva impotente sulla riva di Bodrum volavano in giro per il mondo …
La musica per il film è stata scritta dall’autore italiano Giuseppe Morgante e eseguita dal Quartetto ProQuiQuortett, una composizione intitolata Come, Aylan. Quindi è nato questo film.